Sono Carlotta Cabiati, Dottoressa Commercialista dal 2007.
La mia missione è rendere comprensibili i temi fiscali, in particolare a piccoli business e freelance aiutandoli a mettersi in proprio e ad affrontare i temi fiscali con più serenità, meno ansie e più consapevolezza, assistendoli in maniera professionale anche attraverso l’utilizzo di strumenti digitali e innovativi, e a distanza.
Porto il mio aiuto alle donne nella loro strada verso l’indipendenza attraverso la consapevolezza finanziaria e fiscale.
Sogno un mondo dove le donne si sentano libere di creare e sviluppare business allineati al proprio essere e alla propria anima.
Ti aiuto tenendoti per mano e sedendomi accanto a te, con strumenti e consigli per aumentare la tua conoscenza e competenza sul tuo business attraverso percorsi di consapevolezza.
Credo nell’educazione, nel rispetto, nella sorellanza, nella gratitudine e nella gentilezza.
Mi piace spiegare, semplificando, le cose difficili.
Dicono di me
“Professionalmente sei molto preparata, hai molte conoscenze e competenza. Riesci poi a prendere per mano le persone e portarle a fare un percorso di consapevolezza utilizzando termini e contenuti molto semplici e soprattutto senza mai creare nelle persone una sensazione di “inferiorità”, non ti poni come la professionista che dall’alto dice cosa bisogna fare, ma ti poni alla pari per fare un percorso insieme.”
“Mi sono rivolta a te per capire come impostare una piccola attività imprenditoriale pur lavorando da dipendente, come essere in regola col fisco e con tutte quelle cose difficili da capire e che tu fai sembrare così semplici e meno paurose… E’sempre bello incontrarti perché la tua positività irradia luce.”
“Hai una sensibilità profonda e la capacità di ascoltare percependo con tutti i sensi (sesto senso compreso). Hai la bontà nel sorriso e credo tu sia un prezioso aiuto per le donne e le anime (in generale) che incontri e che decidono di affidarsi a te. “
Cosa c’è oltre la commercialista?
- Sono mamma di Cesare
- Le vette sono i miei luoghi del cuore
- Mi piacciono il caffè e la birra e preferisco decisamente il salato al dolce
- Girovago per il mondo a bordo del mio van
- Vivo nella “mia” meravigliosa Trieste
- Sono un’ultrarunner (mi hanno detto che ora posso definirmi così, dato che ho portato a termine la Corsa della Bora, un trail di 58 km e 1700+)
- Per 10 anni sono stata co-armatrice dell’equipaggio interamente femminile dell’imbarcazione POISON
- Ho fatto per vent’anni la maestra di sci in Val Badia
- Possiedo un’ovovia che, prima o poi, troverà la sua collocazione nel mio giardino