Cambiare commercialista
“Lə COMMERCIALISTə è per sempre”
Unə commercialistə non è solo una “persona che fa i conti” o “la dichiarazione dei redditi”, ma soprattutto unə consulentə, fondamentale ancora di più per chi è alle prime armi nel mondo del lavoro da freelance o come imprenditore.
Ma quali sono le caratteristiche che bisogna cercare quando si sceglie lə propriə commercialistə?
Ecco, secondo me unə commercialistə si DEVE scegliere.
Il proprio commercialista deve essere innanzitutto un professionista, che si occupa del vostro business e che conosce bene la vostra attività, ma anche una persona in cui voi riponete fiducia, con cui vi trovate in sintonia, di cui vi fidate e con cui avete bisogno di parlare.
Deve esserci empatia e condivisione di valori.
Dovrete lavorare insieme e parlare di soldi!
Quindi SI, puoi scegliere lə tuə commercialistə e puoi cambiarlə.
Se ti piacerebbe avere me come commercialista per la gestione annuale della tua contabilità e fiscalità puoi iscriverti a questa lista d’attesa. Siccome mi piace con calma e attenzione, ho deciso di lavorare solo con un piccolo numero di clienti. Non appena mi si libera un posto ti scriverò subito.
Dicono di me
“Professionalmente sei molto preparata, hai molte conoscenze e competenza. Riesci poi a prendere per mano le persone e portarle a fare un percorso di consapevolezza utilizzando termini e contenuti molto semplici e soprattutto senza mai creare nelle persone una sensazione di “inferiorità”, non ti poni come la professionista che dall’alto dice cosa bisogna fare, ma ti poni alla pari per fare un percorso insieme.”
“Mi sono rivolta a te per capire come impostare una piccola attività imprenditoriale pur lavorando da dipendente, come essere in regola col fisco e con tutte quelle cose difficili da capire e che tu fai sembrare così semplici e meno paurose… E’ sempre bello incontrarti perché la tua positività irradia luce.”
“Hai una sensibilità profonda e la capacità di ascoltare percependo con tutti i sensi (sesto senso compreso). Hai la bontà nel sorriso e credo tu sia un prezioso aiuto per le donne e le anime (in generale) che incontri e che decidono di affidarsi a te. “