14 Gen 2016

Il mio 2016: newsletter, parole chiave e anteprima ufficio

Eccoci qui con il primo post del 2016.

Siete rientrati tutti a pieno ritmo nelle vostre attività lavorative? Siete ripartiti con energia ed entusiasmo pronti ad affrontare un nuovo anno professionale?

Io SI!

Come vi ho già raccontato sulla mia pagina facebook, per me il 2015 è stato un anno speciale. E’ stato un anno che ha portato un grande CAMBIAMENTO nella mia vita professionale ed è stato un anno meraviglioso, dove delle grandi persone mi hanno supportata in questo grande passo e che non posso far altro che ringraziare tantissimo, anche perchè le ho scelte per camminare insieme a me anche nel 2016, dove la mia parola chiave ho deciso sarà PACE (se vuoi trovare la tua puoi seguire questo breve corso on line gratuito di Susannah Conway).

Innanzitutto, con grande soddisfazione, vi presento qualche anteprima del mio ufficietto, che finalmente sta prendendo forma. Vi piace?

Ci ho messo un po’ di cose che mi rappresentano e che parlano di me: un vecchio segnavia del sentiero 11 in Val Badia (come il numero civico dello studio), una frase simbolo di come mi piace vivere e i miei bellissimi raccoglitori rosa per non trascurare un po’ di femminilità (e che puoi trovare da Ikea).

FullSizeRender (1) IMG_2903 IMG_2940

In questo 2016, come vi anticipavo sopra, ho deciso di camminare ancora insieme a due persone che mi hanno accompagnata nel mio percorso di cambiamento: Gioia Gottini e Ilaria Ruggeri. Con loro e con l’aggiunta di Giada Carta, meravigliosa scoperta, percorrerò i prossimi 12 mesi, che saranno sicuramente intensi e ricchi di attività, come piace a me.

Il nuovo anno, poi, ha portato con sé anche la mia nuova newsletter, dove vi parlo di fisco raccontandovi anche un po’ di me. So che molti di voi l’aspettavano, quindi eccola!

Ci scrivo informazioni utili, consigli e altre cose interessanti e potete iscrivervi qui inserendo il vostro nome, il vostro cognome e il vostro indirizzo email.
Se vi va scrivetemi qui sotto nei commenti che cosa vi piacerebbe leggere e io cercherò di esaudire i vostri desideri!
Per ora vi lascio ma vi scrivo prestissimo con tutte le novità della Legge di Stabilità!

Articoli correlati

Coronavirus: cosa faremo in queste settimane

Coronavirus: cosa faremo in queste settimane

Da questa mattina siamo entrati tutti nella “zona rossa”, con la firma di Conte al Dpcm del 9 marzo che introduce nuove misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del Coronavirus.   La situazione è certamente difficile, il...

Scegliere il commercialista è quasi come sposarsi

Scegliere il commercialista è quasi come sposarsi

Scegliere il proprio commercialista è quasi come sposarsi. Qualche mese fa sono stata ospite di Diara Dallo, nel suo blog Regine di Denari. Ha voluto parlare con me perché molte donne vogliono trasformare il loro sogno nel cassetto in realtà e...

Io sul Sole24ore…commercialista 4.0

Io sul Sole24ore…commercialista 4.0

  Ci ho messo un po' per trovare le parole giuste e far sedimentare i pensieri. Oggi il Sole24Ore parlava anche di me e della mia professione. Sapevo che sarebbe uscito questo articolo, ma vederlo davvero, con i miei occhi, è stato ......

Carlotta Cabiati

Carlotta Cabiati

Commercialista e Business Coach

Ti aiuto a costruire il lavoro e la vita che vuoi, tenendoti per mano e sedendomi accanto a te, con strumenti e consigli per aumentare la conoscenza e competenza del tuo business.
Conosciamoci meglio

0 commenti

Trackback/Pingback

  1. Il momento giusto...per te - Carlotta Cabiati - […] sono presa i miei tempi, ho seguito la mia parola dell’anno e l’ho usata per fermarmi a riflettere, per…

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *