Eccoci qui con il primo post del 2016.
Siete rientrati tutti a pieno ritmo nelle vostre attività lavorative? Siete ripartiti con energia ed entusiasmo pronti ad affrontare un nuovo anno professionale?
Io SI!
Come vi ho già raccontato sulla mia pagina facebook, per me il 2015 è stato un anno speciale. E’ stato un anno che ha portato un grande CAMBIAMENTO nella mia vita professionale ed è stato un anno meraviglioso, dove delle grandi persone mi hanno supportata in questo grande passo e che non posso far altro che ringraziare tantissimo, anche perchè le ho scelte per camminare insieme a me anche nel 2016, dove la mia parola chiave ho deciso sarà PACE (se vuoi trovare la tua puoi seguire questo breve corso on line gratuito di Susannah Conway).
Innanzitutto, con grande soddisfazione, vi presento qualche anteprima del mio ufficietto, che finalmente sta prendendo forma. Vi piace?
Ci ho messo un po’ di cose che mi rappresentano e che parlano di me: un vecchio segnavia del sentiero 11 in Val Badia (come il numero civico dello studio), una frase simbolo di come mi piace vivere e i miei bellissimi raccoglitori rosa per non trascurare un po’ di femminilità (e che puoi trovare da Ikea).
In questo 2016, come vi anticipavo sopra, ho deciso di camminare ancora insieme a due persone che mi hanno accompagnata nel mio percorso di cambiamento: Gioia Gottini e Ilaria Ruggeri. Con loro e con l’aggiunta di Giada Carta, meravigliosa scoperta, percorrerò i prossimi 12 mesi, che saranno sicuramente intensi e ricchi di attività, come piace a me.
Il nuovo anno, poi, ha portato con sé anche la mia nuova newsletter, dove vi parlo di fisco raccontandovi anche un po’ di me. So che molti di voi l’aspettavano, quindi eccola!
0 commenti
Trackback/Pingback